SHINee: Jonghyun rivela il suo nuovo album solista

1544 0

Ecco tutte le novità


JongHyun, "She Is"
JongHyun, “She Is”

Aspettavamo già da un pò di mesi che qualche anima pia ci desse maggiori informazioni in merito, ed ora, finalmente, eccole qui.
Mesi fa SM Ent. aveva annunciato il ritorno di Jonghyun alla ribalta come solista ( ve ne avevo parlato qui ) e in questi giorni sono state rilasciate importanti news in merito.

Si tratta di un full album questa volta, il primo, dal titolo “좋아 ( She is )“, il cui rilascio ufficiale è previsto il 24 di questo mese, ovviamente a mezzanotte.

L’album sembra contenere ben 9 tracce, 8 delle quali co-scritte e co-prodotte da Jonghyun stesso.

Questa mattina è stato pubblicato anche il teaser trailer del music video della title track ( She Is ) che potete trovare qui sotto.

Il video non ci rivela poi molto, se non il logo dell’album e una serie di scene abbastanza emblematiche, una musica propriamente electronic beat e il colore giallo che, come possiamo vedere anche dalle immagini promozionali, contraddistinguerà questo album?

JongHyun, "She Is"
JongHyun, “She Is”

Sui vari social e in giro per il web, il popolo della rete sembra rispondere bene a questo nuovo album di Jonghyun, mentre molti chiedono a gran voce un comback, tutto coreano, della band al completo.

Voi cosa ne pensate?
Siete impazienti?

 

Source (1) (2) (3) (4

 

 

 

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.