Stuntman per un giorno con Marco Lentini

1254 0

Al Game District di Verona abbiamo incontrato un sacco di persone, tra cui Marco Lentini, importante stuntman del parco divertimenti a tema cinematografico “Movieland” e stuntman professionista spesso ingaggiato dalle più importanti società internazionali. Tra una evoluzione e l’altra siamo riusciti a fermarlo e a porgli un po’ di domande sulla sua attività e subito si è dimostrato cordiale e disponibile come un po’ spesso accade con i migliori artisti.

Ci ha spiegato che lui sarà assieme ad altri del suo team alla Sagra del Fumetto di Verona il prossimo 11-12 giugno, ove promuoverà l’attività “Stuntman per un giorno”, una simpatica iniziativa che permetterà a tutti coloro che sono curiosi di provare il brio di essere uno stuntman grazie alle dritte di Marco e del suo staff.

Il suo scopo è quello di promuovere l’arte dello stuntman a livello nazionale poiché spesso tale professione viene messa in cattiva luce, nonostante si tratti di una mansione importantissima che solo i più tenaci possono portare avanti. Tuttavia è giusto sensibilizzare il pubblico sulla bellezza di tale professione e alla Sagra del Fumetto si potrà scoprire se abbiamo davvero la stoffa di diventare bravi e forti come Marco.

Chissà se con la mia panza che mi ritrovo riuscirò a combinare qualcosa.

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.