Super Junior: novità per Kangin e per i Suju

1634 0

Novità sulle ultime attività del gruppo e sullo scandalo Kangin


Le acque non sembrano calmarsi per nulla riguardo l’ultimo forte scandalo che ha colpito la boy band di casa SM Ent., i Super Junior ( ve ne avevo parlato in questi due articoli: 1 e 2 ).

Le ELF faticheranno a scordarsi dell’accaduto e le Camomille ( fan di Kangin ) non proferiscono molte parole a riguardo, ma per loro oggi sembra essere l’ennesima brutta giornata.
Vi ricordate o avete sentito parlare del web drama “Bell”?
Le Camomille lo sapranno sicuramente. “Bell” è un web drama di cui Kangin è il protagonista.
Le riprese sono iniziate ad Aprile e terminate il mese scorso, mentre in questo ultimo periodo di è lavorato alla post produzione del programma che sarebbe stato pubblicato a metà giugno in Cina e Corea del Sud.
Fin qui tutto bene, fino alla bravata del ragazzo che gli è costata, per ora, l’allontanamento da tutte le attività del gruppo ed individuali e, a poche settimane dalla data di programmazione, lo staff del web drama non ha preso molto bene la notizia.
Star J Entertainment, produttori del programma, hanno chiaramente espresso l’interesse nell’intraprendere azioni legali contro il ragazzo, visto l’effetto fionda  che la questione avrà sul programma.

“This happened only a month before release, so they had no choice but to consider legal action.”

 

Intanto, i Super Junior: Leeteuk, Kyuhyun, Heechul, Ryeowook e Yesung, hanno portato a termine l’ennesima tappa, questa volta a Macau, del loro tour di eventi per il 10 anniversario del gruppo: Super Junior SUPER CAMP.
I ragazzi hanno eseguito diverse performance per le ELF, come “MAGIC”, “Devil”, “Sorry Sorry” e Mr.Simple”, intramontabili pezzi del presente e degli albori dell’ormai famosissimo gruppo tra i Re del genere, lasciandosi andare a sessioni di giochi e brevi talk show.
Ora i Super Junior volano in America, portando SUPER CAMP a Los Angeles e a New York, rispettivamente l’1 e il 9 di luglio.

Super Junior SUPER CAMP
Super Junior SUPER CAMP

Ma anche i Super Junior al servizio militare si danno da fare.
Infatti Sm Entertainment, ha fatto esibire Siwon e Donghae assieme a Changmin dei TVXQ, tutti e tre in servizio presso la polizia.

Changmin, Siwon e Donghae
Changmin, Siwon e Donghae

Aspettiamo novità.

Source (1) (2) (3) (4
Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.