Female Superhero Women

Top 15 sexy attrici dei cinecomics

7767 0

Una Top 15 delle donne più sexy dei cinecomics mi sembrava la scelta scontata come nuovo articolo-classifica, anche perchè in questo periodo non è come qualche anno fa, che usciva un cinecomic ogni 3/4 anni, ora ne escono 3/4 all’anno! E sembra che le produzioni facciano a gare per il casting migliore.

Ho già espresso la mia particolare classifica dei 5 villain interpretati meglio nelle serie tv tratte da fumetti (la trovate qui) e quella dei personaggi più somiglianti alla controparte cartacea (la trovate qui), quindi ora è il momento di affrontare questa nuova classifica, e vedere (leggere) se siete d’accordo con me o meno.

Iniziamo dalla posizione 15

Posizione 15 – Elisabeth Olsen

Elisabeth Olsen
Elisabeth Olsen

La Olsen ha debuttato nei cinecomics con il cameo finale di Capitan America: The Winter Solder, per poi avere un ruolo centrale come Scarlet Witch (anche se il nome non salta fuori per ovvi problemi di diritti) in Avengers: Age Of Ultron. Ultimamente l’abbiamo vista tra le file del TeamCap in Capitan America: Civil War.

Che dire, la sua interpretazioni non è sempre delle più brillanti, e il suo costume è molto sobrio, ma sono sicuro la vedremo molto spesso all’interno dell’MCU (Marvel Cinematic Universe).


Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics