La trasformazione di James McAvoy in Professor X!

1635 0

In una nuova featurette di X-Men: Apocalypse, Patrick Stewart (l’ex Professor X) guarda James McAvoy radersi integralmente la testa per completare la sua trasformazione nel nuovo e più giovane Professor X. Lo storico attore del mutante sembra visibilmente divertito e definisce “un privilegio” la mossa del giovane scozzese.

Ecco il video:

Vi ricordiamo che X-Men: Apocalypse sarà in tutte le sale italiane dal 18 maggio 2016.

Ecco la sinossi del film:
Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Mystica, con l’aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.

Cast: Jennifer Lawrence (Mystica), James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Oscar Isaac (Apocalisse), Evan Peters (Cyclope), Hugh Jackman (Wolverine), Nicholas Hoult (Bestia).

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it