Ant-Man and The Wasp: ecco le primissime novità sul film!

1642 0

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and the Wasp, arriverà nelle sale di tutto il mondo solo nel luglio 2018, ma Peyton Reed, il regista del film, ha voluto darci già qualche succosa anticipazione.

Innanzitutto, sappiamo già che all’interno del film non ci sarà solo un eroe, dato che Evangeline Lilly sarà WASP e indosserà finalmente il suo costume. Ha svelato Reed in proposito:

Ho sempre pensato ad Ant-Man e Wasp come una squadra, e molta parte del secondo film riguarderà proprio il loro modo di lavorare insieme, il loro rapporto personale e professionale. Mostrare Wasp finalmente al completo in questo film è eccitante. Introdurremo veramente il personaggio in questo universo. Voglio dire, l’avevamo già introdotta, ma non abbiamo ancora visto i suoi poteri, quindi per me non sarà una comprimaria. Sarà un film su di lei tanto quanto è un film su Scott Lang.Reed

BF-05991_R.JPG

BF-05991_R.JPG

In aggiunta, il regista ha anche confermato che sono molte le probabilità di rivedere nel cast Luis, il simpatico amico di Ant-Man interpretato da Michael Peña, così come la figlia di Scott, Cassie, con annessa mamma e patrigno. Insomma, praticamente la squadra del primo film al completo, considerando anche che il Dottor Hank Pym di Michael Douglas è già confermato da un pezzo.

Per quanto riguarda la storia, lo script è ancora in fase di aggiustamenti e, in cerca d’ispirazione, Reed conferma che sta alacremente cercando fra tutti i possibili comics sul personaggio:

Sto controllando tutto, vado dai primi numeri degli Avengers alle cose più recenti. E più che delle ispirazioni per la storia, sto per lo più cercando delle immagini iconiche che potremmo inserire nel film. Reed

Infine, la fatidica domanda: Ant-Man e Wasp saranno in Avengers: Infinity War?

Una cosa possibile, ma non certa.
Reed

Insomma, siete pronti per la nuova avventura di Ant-Man? Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti!

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it