Bioshock: The Collection a settembre, è legge l’obbligo di comprarla

1079 0

E’ appena passata al Parlamento Italiano la nuova legge che attesta l’obbligo di acquisto della Bioshock: The Collection per tutti i possessori di un apparecchio elettronico capace di far funzionare videogiochi. Il rifiuto da parte del cittadino dell’acquisto, comporterà una ammenda fino a 1957 volte l’importo totale del gioco.

2K Games ha infatti confermato l’arrivo della Bioshock: The Collection per il prossimo 16 settembre, giorno in cui sicuramente dovrò litigare con il mio datore di lavoro per prendere un mese di ferie. Non faccio fatica a elogiare Bioshock come la serie più importante di questo secolo e invito tutti voi a rigiocarli o a giocarli per la prima volta (se siete tra quei folli che non l’hanno ancora fatto).

 

Ken levine non sembra esser stato chiamato per la definizione del progetto, motivo per cui non sembrano esserci stati miglioramenti di sorta nella riedizione della splendida trilogia, che in ogni caso conterrà i tre titoli integrali con inclusa una grandissima dose di contenuti speciali tra cui documentari, Making Of, Dietro le Quinte e tante, tante immagini (le gigantografie di Levine Imperatore le voglio stampare assolutamente).

Il tutto sarà utile per i più “piccini”, per giocare una serie imprescindibile per ogni appassionato che voglia davvero definirsi tale, nonché per chiunque mastichi cultura quotidianamente ed è alla ricerca di una esperienza davvero sopra gli standard. Per tutti coloro che invece hanno già giocato la trilogia, lo sapete già: acquistare Bioshock: The Collection vuol dire finanziare altri progetti di questo tipo e sappiatelo: se non darete il vostro denaro a 2K, non è detto che un Big Daddy compaia magicamente nella vostra camera da letto.

Infine ricordo che alcune tra le più talentuose teste di Irrational Games stanno al momento lavorando al già bellissimo We Happy Few, da non perdere!

 

bioshock-the-collection_ps4-6242
bioshock-the-collection_ps4-3671
bioshock-the-collection_ps4-7334
bioshock-the-collection_ps4-1597
bioshock-the-collection_ps4-435
r-bioshock-the-collection_notizia-6-5-4-3-2

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.

There are 1 comments

  1. Vincenzo Giannuzzo |

    Tutte le collection risultano inutili,fin quando non toccano la nostra saga preferita,è una collectionremake che acquisterò

Comments are closed.