Vixen

DC’s Legends of Tomorrow: Vixen nel cast

1127 0

Vixen avrà un ruolo fisso nella seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow, ma sarà diversa


TV Insider riporta che Vixen sarà inserita come personaggio fisso del team di Legends of Tomorrow nella seconda e prossima serie, ma non sarà Megalyn Echikunwoke ad interpretarla e sarà anche una Vixen diversa.

Megalyn ha iniziato prestando la voce al personaggio nella serie animata Vixen andata in onda su CW Seed ma collegata alla timeline del Flarrowverse (l’universo televisivo di The Flash, Arrow, la new entry Supergirl e appunto DC’s Legends of Tomorrow). Successivamente Vixen l’abbiamo vista in versione live-action durante un episodio della quarta stagione di Arrow.

Ora il personaggio è quindi maturo per entrare a far parte di una serie (come è capitato per esempio di Atom o per Firestorm), ma per una serie di impegni lavorativi Megalyn Echikunwoke non potrà interpretarla.

La Vixen che vedremo nella prossima stagione di DC’s Legends of Tomorrow sarà quindi una versione alternativa, probabilmente quindi un’incarnazione precedente che il team dovrebbero reclutare all’inizio della seconda serie in uno dei loro viaggi del tempo. Il casting infatti è ancora aperto.

Non è dato sapere se Vixen sarà già presente nel mega-crossover di inizio stagione che troverà impegnate tutte le serie della CW basate sui personaggi DC Comics.

TV Insider riporta anche che Megalyn Echikunwoke tornerà a prestare la voce a Vixen nella prossima stagione della serie animata.

Abbiamo parlato del mega-crossover tra le quattro serie qui.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics