Dear Girl ~stories~ presenta: DGS EXPO

1453 0

Mancano ormai 3 settimane a uno degli eventi più attesi dell’anno tra i fan del voice acting e in particolare di Kamiya Hiroshi e Ono Daisuke: il DGS EXPO.

dgs_expo_logo_fix3

Evento commemorativo per i 10 anni dello show radiofonico Dear Girl ~stories~, il DGS EXPO si terrà al Saitama Super Arena (la stessa arena dove si è appena tenuto il Kirafes 2016) nei giorni 25 e 26 Giugno. Kamiya e Ono saranno ancora una volta gli entertainer per festeggiare assieme ai loro fan il decennale dello show che li ha visti diventare i seiyuu più amati dal pubblico, tanto da chiamarli Dynamic Duo quando si parla di loro.
Nel mese di maggio si è registrato ufficialmente il sold-out per i biglietti d’ingresso e chi non fosse riuscito ad acquistarli, l’evento sarà visibile anche presso alcuni cinema non solo giapponesi, ma anche in sale cinematografiche di Cina, Corea, Hong Kong, Taiwan, Singapore e altri.

17d9bb9cb0d24f4a1332a224023ce199

Nelle scorse settimane sono state rilasciate numerose news, come ad esempio la planimetria per l’evento e i gadgets ufficiali, già esauriti nella prima prevendita, ma acquistabili in loco i giorni stessi della manifestazione.

cnhgf images

Ma la notizia più fresca è quella del nuovo singolo cantato da Kamiya e Ono per l’occasione. Col titolo di TENderland, verrà cantata live per la prima volta durante la manifestazione, ma già si è potuto ascoltare un piccolo assaggio nelle ultime puntate uscite di Dear Girl ~stories~ e dal canto mio posso dire che è un brano adatto a questa grande festa, con un ritmo che sa di parate festose di Disneyland!
Con una buona probabilità inoltre, i due seiyuu potrebbero fare annunci importanti, come ad esempio il terzo film di cui si è molto parlato in numerose voci di corridoio, attribuendo location come Los Angeles o Las Vegas, addirittura Venezia, città trapelate durante il programma.
Ancora nulla di certo dunque, attenderemo con ansia le prime recensioni di chi avrà la fortuna di andare a quest’evento!

 

 

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!