Ecco Occhio di Falco con maschera e costume nel primo concept art!

6712 0

Come saprete il costume di Occhio di Falco (Hawkeye il nome originale) non è mai stato fedele alla sua controparte fumettistica. Lo stesso Jeremy Renner (l’attore che lo interpreta) sembrava non essere entusiasta del costume viola e la maschera a farfalla che hanno sempre contraddistinto l’arciere della Marvel.
La scelta, a suo tempo, divise i fan della Marvel, tra i fondamentalisti del fumetto da una parte, e gli emancipati del cinecomic dall’altra.
Tuttavia, dopo l’uscita del film Avengers nel 2012, il costume di Occhio di Falco ha subito delle evoluzioni interessanti che l’hanno avvicinato sempre di più al suo alter ego patinato.
Proprio oggi, Andy Park, sviluppatore visivo dei Marvel Studios, ha condiviso sul proprio profilo Twitter il concept art del costume di Occhio di Falco che probabilmente vedremo già dalla prossima pellicola. Come vedrete il costume è sempre più “supereroistico” dal colore malva fino all’agognata presenza di una “maschera”.
Ecco le foto:

CmDUhKlUkAAMumkCmDUhKsUkAA6aNi Vi ricordiamo che Occhio di Falco apparirà sicuramente nei prossimi due film degli Avengers, ovvero Avengers:Infinity War Part 1 e Part 2, previsti rispettivamente per il 2018 o il 2019.
Cosa ne pensate? Vi piace questo concept art?

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it