Guardiani della Galassia 2: potebbe esserci anche Thor nel film

1685 0

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia vol. 2, in questi giorni impegnato agli studi Pinewood di Atlanta per le riprese del film, ha postato sul suo account facebook ufficiale una sua foto seguita dalla frase: “Devo appendere un quadro”, immagine che siamo sicuri darà adito a speculazioni e numerosi rumors; eccola nel dettaglio:

Guardiani-della-Galassia

Guardiani della Galassia vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn e vedrà il ritorno nel cast di Chris Pratt (Quill/Starlord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel, Bradley Cooper (voce di Rocket Racoon), Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn, ai quali si aggiungono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Guardiani della Galassia porta l’universo cinematografico della Marvel nell’infinità dello spazio dove l’avventuriero Peter Quill viene inseguito da cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera appartenente a Ronan, un potente villain le cui ambizioni minacciano l’intero universo. Per sfuggirgli, Quill è costretto ad una fortunosa alleanza con un quartetto di fuggitivi e disadattati: Rocket, un procione armato di pistola; Groot, un albero-umanoide che sa pronunciare solo il suo nome; l’abile ed enigmatica Gamora ed il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Peter scopre il vero potere della sfera e la minaccia che comporta per tutto l’universo, dovrà affrontare i suoi avversari in un’ultima battaglia disperata con il destino della galassia appeso ad un filo.

Il film uscirà il 25 aprile 2017 in Italia.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it