Rieccoci con l’amata rubrica delle #InstaNews.
Quest’oggi vi riportiamo una notizia che si distacca un pò dalla leggerezza che animava gli articoli dei giorni passati. Parliamo della bella Giorgia Surina, l’attrice e conduttrice televisiva sta passando un periodo difficile, ha subito un delicato intervento chirurgico ed ha rassicurato tutti i suoi followers attraverso Instagram dopo aver superato l’operazione per l’asportazione di un tumore benigno.
“Un pò di Rock and Roll come anestesia, grazie. Per il risveglio fatemi sentire il vostro affetto! #everythingwillbealright”
“E’ tutto apposto amici!! Grazie per i vostri messaggi. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la reatà.”
In ospedale, ha ricevuto anche la visita dell’amica Giusy Versace. Il momento è stato condiviso con un coinvolgente scatto sul profilo dell’attrice.
“Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perchè ce n’è ed è tanto. E perchè non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie Giusy Versace per l’iniezione di forza.”
“Qualcuno qui ha bisogno di una dose extra di coccole. Solo così si guarisce dentro. Noi ce la stiamo mettendo tutta..”
Mi sembrava doveroso scrivere questa notizia e condividerla con tutti voi. Con la speranza che Giorgia possa tornare prestissimo in piena forma, noi tutti le mandiamo un caloroso abbraccio ed un grande augurio per un futuro brillante.
Vi promettiamo di tornare presto con la rubrica delle #InstaNews, con l’intento di renderla sempre più curata, appassionante e coinvolgente.
Alla prossima bella gente.
Uffa 🙁