#InstaNews: The Rock ed il workout londinese

1437 0

Bella Gente, buona domenica a tutti e rieccoci con un altro articolo delle nostre care #InstaNews.

Si dice che un allenamento quotidiano migliori la mente e lo spirito, inoltre serve per mantenerci in forma

Del resto l’organismo umano non è nato per l’inattività: il movimento gli è connaturato e una regolare attività fisica, anche di intensità moderata, contribuisce a migliorare tutti gli aspetti della qualità della vita.
Al contrario, la scarsa attività fisica è implicata nell’insorgenza di alcuni tra i disturbi e le malattie oggi più frequenti: diabete di tipo 2, malattie cardiocircolatori (infarto, miocardico, ictus, insufficienza cardiaca), tumori..

Un esempio lampante di un abitudinario delle palestre è senza alcuna ombra di dubbio Dwayne ‘The Rock’ Johnson, che sul suo profilo Instagram ha condiviso delle immagini da un allenamento in una palestra londinese.

RockLondon

“Un enorme grazie ad uno dei miei posti preferiti nel mondo per allenarmi UK’s MONSTER GYM. Come sempre grazie al nostro amico e proprietario Steve Collins, la graziosa figlia Katelyn e lo staff della palestra per l’ospitalità. Un grande strillo stamani alla mia iron family, lo staff della palestra che mi fa lavorare duramente e mi lascia da solo mentre alleno le gambe. #LegDay #MonsterGymUK #CentralIntelligence #WorldPressTour #London”

Non è mancato certo il tempo per un servizio fotografico, sua infatti è la copertina di British GQ.

RockLondon2

“Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto indossare il successo come una t-shirt e non come uno smoking. Sono orgoglioso ed onorato di essere sulla copertina di BritishGQ. Ci siamo divertiti con il fotografo Gavin Bond a parlare dei successi della mia vita, dei fallimenti, e di tutto il resto. Per tutti voi ragazzi (fan) nel mondo….voglio solo dirvi GRAZIE. Tutto questo non sarebbe possibile senza di voi.”

RockLondon3

Grazie team GQ – ci siamo divertiti. #ItsAllInTheHands #BritishGQ”

Come avrete notato Dwayne Johnson è spesso protagonista delle nostre #InstaNews, un pò perchè è molto presente su Instagram e soprattutto perchè è un grande. Continueremo a parlare di lui.

Alla prossima.

 

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!