Kangin: contropetizioni e i produttori lo tagliano da LOJ

808 0

Non sembra esserci un attimo di pace per Super Junior e Kangin


Vi ricordate la geniale idea presa da alcune ELF coreane di aprire una petizione contro Kangin? Per chiedere a Sm Ent, di farlo uscire dal gruppo, visto che, questi suoi incidenti a parer loro, “ledono l’immagine dei Super Junior”?
Se non vi ricordate ve ne avevo parlato qui, comunque, le ELF di tutto il mondo hanno ben risposto controbattendo alla petizione con una contropetizione, per tenere il ragazzo proprio dove sta.
Questi ragazzi non pensano che Kangin non vada punito, ANZI, dovrà rispondere delle proprie azioni: pagando multe, perdendo la propria licenza di guida e magari scontando, se verrà ritenuto necessario, dei giorni di galera, ma lui non deve lasciare i Super Junior.
La contro petizione è esplosa di firme da tutto il mondo, raggiungendo e superando in poco tempo la base di 25000 firme rischieste.
Potete trovare e firmare la contropetizione QUI

 

Qua è tutto un: “Vi ricordate?”.
Non ve ne avevo ancora parlato, ma sicuramente le Camomile sapranno che Kangin e Leeteuk, alcuni mesi, fa erano partiti per un viaggio in Papua Nuova Guinea per girare alcuni episodi di “Law Of The Jungle”, programma a cui Kangin aveva già partecipato in passato.
Il cast per questa parte dello show era composto originariamente da  Jang Hee Jin, Jang Hyun Sung, Lee Tae Gon, Shownu dei MONSTA X, Leeteuk e Kangin.
Bene, dopo l’incidente, il ragazzo è stato completamente cancellato dal programma.
Alla messa in onda, mentre i partecipanti partono per la loro avventura di sopravvivenza sul vulcano a Mount Tavurvur, nonostante Kangin fosse presente, le sue uniche tracce sono una voce in lontananza e alcune riprese magari di un braccio o una gamba, cose che non sono riusciti ad eliminare.

 

Cosa ne pensate??

Source (1)  (2)

 

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.