Resident Evil 5 torna più completo che mai

1667 0

Resident Evil 5 torna con un’edizione speciale

 

Il capitolo più discusso della saga Horror Survival ideata da Capcom sta per tornare su console di nuova generazione.

 

Resident Evil 5 verrà rilasciato su PS4 e Xbox One al prezzo di 19.90 €. Il gioco sarà disponibile in formato digitale il 28 Giugno e in versione scatolata il 12 Luglio.

Questa edizione speciale non si limiterà all’avventura principale, ma conterrà anche tutti i DLC e le modalità più una esclusiva di questa edizione, chiamata The Mercenaries Unlimited.

Complessivamente nel pacchetto troveremo:

– La campagna principale

– La modalità cooperativa

– L’espansione Incubo senza uscita

– L’espansione Una fuga disperata

– La modalità Nessun pietà

– Versus

The Mercenaries Unlimited

 

Rispetto al gioco originale, questa versione godrà della risoluzione in Full HD, per cui 1080p con un frame rate pari a 60 fotogrammi al secondo rispetto ai 30 del gioco old gen.

 

Se vi siete persi il quinto capitolo della saga, questa si rivela un’ottima occasione, sia per il prezzo sia per la quantità (e la qualità) dei contenuti.

 

Resident Evil

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.