Siete pronti per questo nuovo comeback estivo tutto al femminile?
L’estate si fa sempre più vicina e sempre più calda, ma a scaldarla sembra che ci stiano pensando soprattutto le SISTAR.
Il loro comeback, con il brano dal titolo “I Like That“, sembra essere destinato ad incoronarle Regine di questa estate.

Le ragazze, sotto l’etichetta Starship Entertainmente, non ci pensano minimamente ad abbandonare il concept sexy che le contraddistingue, nemmeno questa volta.
Sta notte, 21 giugno, allo scoccare della mezzanotte KTS ( ora coreana ), la nuova canzone della girl group è stata rilasciata in digitale schizzando subito in cima alle classifiche aggiudicandosi quasi subito una Perfect All Kill sulle maggiori charts coreane (MelOn, Mnet, Genie, Soribada, Olleh Music, BugS Music ecc… ).
Anche una delle altre tracce, “Insane Love”, che da nome al 4° mini album del gruppo, si sta facendo spazio fra le più alte posizioni delle classifiche.
Eccovi la Track List completa di questo album estivo:
01. I Like That
02. 끈
03. 해볼래
04. Yeah Yeah
05. Say I Love You
06. 이불 덮고 들어
07. I Like That (Inst.)

Le promozioni avranno inizio proprio oggi con uno showcase.
E’ già passato un anno dal loro ultimo rilascio, esattamente un anno fa ( 22 giugno ); si trattava di “Shake It“.
Questo nuovo singolo è prodotto dal duo Black Eyed Pilseung che ha già lavorato con le SISTAR a “Touch my body” e con un altra girl group, le TWICE.
Durante un live dell’ App Naver V, andata in onda il 20 giugno, Dasom, racconta la sua esperienza per questo nuovo singolo:
“This was the most amount of skin I’ve exposed after debuting with SISTAR.”
Mentre le sue compagne commentano a loro volta:
Bora: “Our maknae(Dasom) started being a rebel through this music video.”
Bora: “It suited her well,”
Hyorin: “It wasn’t an overly sexual – it was really pretty. It made us want to protect her.”
Durante la puntata le ragazze si sono anche lasciate andare quando è stato chiesto loro dei momenti più felici di questi 6 anni insieme delle SISTAR:
Soyu: “If we hadn’t debuted, we wouldn’t have these six years to look back on.”
Hyorin: “The happiest moment for me was during our first solo concert.
When we debuted I thought our days of hardships were over since being a trainee was so difficult, but it was even more difficult after our debut.”
Voi cosa ne pensate di questo nuovo brano pronto a rinfrescare la nostra estate?

