Sagra dei Fumetti 2016: Intervista a Euphie, Cosplayer professionista

1174 0

Ognuno di noi dovrebbe avere la libertà di inseguire e vivere la propria passione come meglio vuole. Qui su Projectnerd lo ribadiamo spesso e pensiamo che ognuno di noi debba poter esprimere la sua opinione e la sua passione in totale libertà, senza paura di essere giudicato.

E’ anche ciò che ribadisce Stefania Fabbiano, in arte “Euphie” nome preso in prestito da Euphemia li Britannia di Code Geass, anime di cui ne è letteralmente innamorata. Con Euphemia non condivide solo in nome, ma anche la bellezza e soprattutto la determinazione, qualità che non gli impedisce di fermarsi davanti a nessun ostacolo.

Alla Sagra dei Fumetti 2016 si è presentata nelle vesti di Belle, con un vestito completamente creato da Euphie e indossato come una vera principessa, alla pari del personaggio Disney interpretato.

Euphie ci ha però raccontato altre informazioni interessantissime durante l’intervista, tra cui il fatto di possedere tre soffici gatti: tutto racchiuso nel video qui sopra.

 

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.