Sony entusiasta del nuovo Zelda

935 0

Sony: Shuhei Yoshida si complimenta con Nintendo

Questa è una di quelle notizie che conferma un’idea che ho in testa da anni. I Presidenti delle varie aziende videoludiche sono d’accordo fra loro.

 

Ma aldilà di questo, che di importanza ne ha poca, passiamo alla news. Shuhei Yoshida, un nome che non ha bisogno di presentazioni essendo il Presidente di Sony Computer Entertainment WorldWide Studios, si è recentemente congratulato con Nintendo per il filmato del loro prossimo titoli Tripla A: The Legend of Zelda Breath of the Wild.

 

Yoshida si è mostrato entusiasta del videogioco mostrato da Nintendo a tal punto da averlo provato personalmente e, in seguito alla sessione di gameplay, definirlo come uno dei migliori titoli mostrati durante questo E3.

 

Sicuramente un atteggiamento sportivo e corretto, che dimostra come le varie software house sono tutt’altro che in guerra tra loro e che si dimostrano attente alle scelte e ai prodotti della concorrenza.

 

Sony
AppleMark

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.