Suicide Squad: qualche membro della squadra morirà? (POSSIBILE SPOILER)

2901 0

La campagna marketing del film Suicide Squad è in pieno fermento, mancano poco più di due mesi al debutto nelle sale italiane e il web è letteralmente invaso dagli spot, featurette e di immagini evocative che ritraggono il Joker e il resto della “simpatica” squadra.
Dato il cast stellare e il retroterra fumettistico da cui attinge, però, è molto probabile che non tutti i membri della Task Force X giungano vivi ai titolo di coda.
Non solo i distributori stanno lasciando segnali vari, ma c’è anche la teoria che almeno due-tre personaggi chiave non presenzieranno nel sequel del film che, è bene ricordarlo, non è stato ancora annunciato ufficialmente.

Ebbene, uno dei personaggi che molto probabilmente morirà durante il film, secondo ComicBookMovie è:

ATTENZIONE, POSSIBILE SPOILER, NON CONTINUATE LA LETTURA SE NON SIETE INTENZIONATI AD AVERE ANTICIPAZIONI:

Deadshot

Deadshot!
Sappiamo che Will Smith, l’attore che interpreta il cecchino, non è molto incline a legarsi ad un franchise per molti film e la sua carriera lo dimostra (con la sola eccezione di Man in Black). Inoltre, il personaggio di Deadshot nel fumetto muore per davvero durante una delle missioni della squadra per salvare i suoi compagni.
Tenete conto, che Will Smith è uno degli attori più pagati del cast insieme a Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn)e, qualora dovesse esserci un sequel, bisognerà fare i conti con il budget che potrebbe non essere lo stesso delle prima pellicola.

Vi ricordiamo che SUICIDE SQUAD debutterà nelle sale italiane il 18 Agosto 2016.

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it