Comeback e molto altro ancora
Taeyeon non si è di certo concessa una vacanza in questo ultimo periodo.
Infatti, la solista proveniente dal gruppo Girls’ Generation di casa SM Entertainment, è stata molto impegnata, non solo nei preparativi del suo nuovo comeback per il secondo mini album ( di cui vi avevo parlato qui ), ma anche in molte altre attività.
Recentemente Taeyeon ha infatti eseguito il remake della famosa canzone di BoA, solista dalla medesima etichetta d’intrattenimento, “Atlantis Princess“, colonna sonora che sarà dedicata al nuovo gioco MMORPG di Kakao Game intitolato “Sword and Magic”.
La canzone che rappresenta maggiormente BoA è stata riarrangiata completamente per l’esibizione di Taeyeon.
Oltre a questo brano sono stati girati e rilasciati diversi spot, che potete vedere qui sotto, così come potrete ascoltare anche il brano.
Ora finalmente la data è nota.
SM Entertainment ci informa che il comeback di Taeyeon è previsto per il 28 di giugno.
Questo secondo mini album si intitolerà “Why” e l’etichetta d’intrattenimento ci ha già deliziato con le prime teaser image, ma anche l’idol non è da meno, Taeyeon ci ha infatti regalato un immagine “bonus” in più che ha caricato direttamente sul suo account ufficiale Instagram.
Dopo l’enorme successo del suo primo brano, “I”, e del secondo “Rain” rilasciato tramite il progetto SM STATION, si immagina già che questo nuovo brano schizzerà in cima alle classifiche entrando nel cuore e nelle orecchie di tutti.
Intanto vi ricordo che Taeyeon terrà due concerti come solista intitolati “Butterfly Kiss”, il 9 e 10 Luglio al Seoul Olympic Hall e il 6 e 7 Agosto al Busan KBS Hall.
Voi cosa ne pensate?
Siete impazienti?
Source (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7)