Grant Gustin commenta il costume di Flash in Justice League

3592 0

Da molto tempo sappiamo che l’attore Erza Miller impersonerà Flash all’interno del DC cinematic Universe. Ovviamente la cosa ha sorpreso i più, dato che da due anni a questa parte va avanti con discreto successo sui canali CW la serie tv “The Flash” che vede Grant Gustin nei panni del supereroe. Grant Gustin, interpellato da un giornalista, ha voluto condividere le sue impressioni sul nuovo costume del supereroe presentato durante il footage di Justice League esposto al San Diego Comic Con 2016.
Come si può vedere anche dall’immagine qui sotto, il nuovo costume è molto diverso da quello indossato da Grant Gustin nella serie dato che sembra di chiara derivazione videoludica con elementi robotici e metallici.

justice-league-of-america_notizia


Ecco le dichiarazioni:


“Oh accidenti, non l’ho visto!”
, ha detto Gustin, prima che gli venisse sporto un telefono con l’immagine. Dopo aver visto il costume, l’attore ha dichiarato:

Sono completamente diversi! Sì, voglio dire… un po’ me l’aspettavo. Sono contento di vederlo finalmente. E sono felice che sia diverso dal mio! Il costume di The Flash rappresenta il carattere che abbiamo voluto dare al personaggio ed è distintivo della serie. Sono contento che abbiano creato qualcosa di così diverso in modo da dare vita ad una versione differente del personaggioGrant Gustin

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it