HyunA: niente la spaventa, comeback in arrivo

1971 0

Foto in bikini e agosto sembra sempre più vicino


HyunA for SURE Magazine
SURE Magazine

Le recenti vicissitudini che hanno colpito HyunA, ex membro della famosissima girl group 4Minute, ormai scioltasi qualche settimane fa ( ve ne avevo parlato qui [1] [2] [3]), non sembrano fermarla o scalfirla nemmeno di una scheggia, almeno all’apparenza.

Sports Donga ci annuncia in data 29 giugno che HyunA, unica delle cinque ragazze ad aver rinnovato il suo contratto con l’etichetta d’intrattenimento Cube Entertainment, intraprenderà un nuovo comeback come solista.
HyunA ora sarà sola, niente 4Minute, ora nota solista di successo tutti si aspettano grandi cose da lei.
La data prevista per questo comeback sembra essere agosto.

Sembra che ora HyunA sia al lavoro sulle tracce da registrare, nonché sull’ardua decisione di scegliere una delle parti più importanti di un album: i titoli dei vari brani e la title track che darà nome all’album.

Tutti noi siamo con lei per questo nuovo progetto.

HyunA for SURE Magazine
SURE Magazine

Questo comeback disterebbe dal precedente un intero anno, infatti il rilascio dell’ultimo album della ragazza: “A+” è avvenuto nell’agosto 2015.

Ma, visto il periodo estivo e il caldo soffocante, vi lascio anche i recenti scatti del progetto che HyunA ha fatto per SURE Magazine.

Buona estate a tutti!
Siete impazienti per questo comeback?

Source (1) (2) (3) (4)

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.