Il San Diego Comic-Con è alle porte e, come ogni anno, la Warner Bros. propone delle accattivanti borse utili per raccogliere tutti i gadget, autografi e cimeli possibili durante la propria permanenza a quello che è considerato l’evento nerd n°1 al mondo. (immagini in basso)
Quest’anno la casa di produzione ha voluto fare le cose in grande, grazie anche ai numerosi show attualmente in tv tratti dai fumetti DC Comics, di cui è distributrice, ma non solo. Per l’occasione, infatti, due elementi aggiuntivi impreziosiranno le Comic Con Bags 2016: un presentatore d’eccezione, l’affascinante Ian Somerhalder di The Vampire Diaries, e un elemento tecnologico in più: la realtà aumentata.
Come avere accesso a quest’ultima se sarete tra i fortunati presenti al San Diego Comic-Con 2016 (dal 21 al 24 Luglio nella città californiana)? Come potete vedere nel video qui sotto, l’attore spiega l’iniziativa e come utilizzare le borse: con un’app dedicata Blippar, scaricabile sia su iOS sia su Android, posizionando il proprio smartphone sulla cover della bag si avrà accesso alla realtà aumentata e ai contenuti animati dello show o del film riprodotto sulla stessa.
Quest’anno le Comic-Con Bags sono ben 18 e sono dedicate alle seguenti serie tv targate WB: The 100, Arrow, The Big Bang Theory, Blindspot, DC’s Legends of Tomorrow, The Flash, Gotham, iZombie, Lucifer, Supergirl, Supernatural, The Originals e appunto The Vampire Diaries, assieme agli show animati Justice League Action e Teen Titans Go!. Inoltre, due borse riprodurranno due film attesissimi rispettivamente per l’estate dall’universo DC Comics e per l’autunno dal mondo di Harry Potter: Suicide Squad e Animali fantastici e dove trovarli (in originale Fantastic Beasts and Where to Find Them). Ma ora vi lasciamo al video e alle immagini delle borse: