L’evoluzione del look di Thanos dalle origini al prossimo Infinity War!

3618 0

Le notizie sul film Avengers: Infinity War scarseggiano, probabilmente per via dell’imminente Comic Con di San Diego (appuntamento imprescindibile per ogni nerd) e anche per lasciare spazio agli altri attesi e più vicini progetti Marvel come Doctor Strange, Guardiani della Galassia Vol. 2 e Thor: Ragnarok. Oggi però i ragazzi di Ironhead Studios (creatori di molti VFX all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel) hanno mostrato un’immagine che ritrae il villain Thanos in un look molto più “reale” di quello visto nei precedenti cammeo e che potenzialmente potremmo vedere nel prossimo Infinity War.

ThanosInfinityWar


L’intento della foto rilasciata è quello di far capire all’audience che un Thanos costruito meno in VFX e più con effetti pratici apparirebbe molto meglio sul grande schermo
. Il modello è quello già utilizzato per Damion Poitier nel primo Avengers, motivo per il quale nei successivi film Thanos appariva meno “realistico”. Il personaggio, comunque, sarà interpretato da Josh Brolin tramite doppiaggio e scene girate in motion-capture e avrà ovviamente il ruolo di villain principale nel prossimo crossover diretto da fratelli Russo.

ThanosDifferenza

La prima parte di Avengers: Infinity War è attesa nelle sale italiane il 25 aprile 2018, mentre la seconda il 24 aprile 2019. E dalle parole dei registi, l’opera completa cambierà radicalmente l’Universo cinematografico Marvel.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it