#InstaNews: Chris Hemsworth e The Best Wife

810 0

Rieccoci con le care #InstaNews, dove vi riproponiamo i più bei scatti delle star condivisi in rete.

Oggi la bellissima Elsa Pataky, vista di recente nella saga Fast & Furious, compie gli anni, infatti è nata a Madrid il 18 luglio 1976 e ad omaggiarla con un dolcissimo scatto è il marito Chris ‘Thor’ Hemsworth.

Parliamo un attimo della sua carriera d’attrice.

Il 1997 vede il suo debutto in televisione con la serie Al Salir de Clase, il cui successo le apre le porte del grande schermo. Del 1999 è il suo primo ruolo cinematografico in El arte de morir, un film campione di incassi in Spagna diretto da Álvaro Fernández Armero.

Elsa Pataky ha recitato in oltre trenta film, alternando pellicole spagnole a produzioni estere, riportando successi in Francia con Iznogoud (2005), negli Stati Uniti, dove ha affiancato Samuel L. Jackson in Snakes on a Plane, e in Italia, dove ha recitato accanto a Carlo Verdone nel secondo capitolo di Manuale d’Amore, diretto da Giovanni Veronesi.

Nel 2011 partecipa ai film Fast & Furious 5, a Fast & Furious 6 nel 2013 e a Fast & Furious 7 nel 2015, nel ruolo dell’agente Elena Neves.

Elsa Pataky e Chris Hemsworth si sono sposati il 28 dicembre 2010: Hanno tre figli: India Rose, nata a Londra l’11 maggio 2012 e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014.

ChrisHemsworthXX“Happy Birthday to the worlds best wife, greatest mum and all round stunning human!! Love you loads and thanks for letting me help blow out the candles.” Questa è la dedica di Chris ‘Thor’ Hemsworth alla bellissima moglie.

Non trovate che siano davvero una coppia fortunata?

Le #InstaNews torneranno presto, nel frattempo vi auguriamo un buon proseguimento.

 

 

 

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!