Michael Keaton entra nella Walk of Fame

1008 0

Finalmente a Michael Keaton è stato riconosciuto il premio che merita, l’attore infatti ha conquistato una stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood.

Keaton, nato a Coraopolis nel 1951, ha deliziato il suo pubblico con interpretazioni del calibro di Beetlejuice (1988), Batman (1989), Batman – Il ritorno (1992), Jack Frost (1998), Birdman (2014), sino all’acclamatissimo Il Caso Spotlight, film del 2015 basato su una storia vera e vincitore dell’Oscar come miglior film.

L’attore ha partecipato alla cerimonia in suo onore a Los Angeles, durante la quale gli è stata conferita la stella sull’Hollywood Boulevard. Molto emozionato verso i fan presenti ha dichiarato “E’ un sogno, non avevo mai pensato di diventare famoso”.

Di recente si era sparsa la voce di un sequel del celebre Beetlejuice, la quale però sembra esser stata smentita dallo stesso Keaton, ha detto infatti “Il sequel di Beetlejuice non penso potrà mai esserci”.

Per quello che vale la mia opinione, secondo me il suo più grande film resta My Life, il film che più di tutti mi ha emozionato e commosso, forse sono coinvolto anche da esperienze personali che mi portano a tale affermazione ma in quel film la sua prova di attore raggiunge davvero livelli altissimi e la storia è davvero pazzesca.

Grazie Michael!!!

 

Keaton Walk 1

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!