Pacific Rim 2: ecco la data di uscita!

1615 0

 

PACIFIC RIM 2: ECCO LA DATA DI USCITA!

Il primo film di “Pacific Rim” fu diretto da Guillielmo Del Toro ed è stato campione di incassi con oltre 400 milioni di dollari al botteghino e ora siamo pronti per conoscere la data del nuovo film.

Pacific-Rim

La Universal Picture ha annunciato che sarà il 23 febbraio del 2018 e vedrà come protagonista John Boyega che abbiamo già conosciuto in ” Star Wars: il risveglio della Forza” nel ruolo di Finn. Boyega interpreterà il figlio di Staker Pentecost che nel primo film era interpretato da Idris Elba.

tumblr_inline_o8d1o2PAjZ1ttbgov_1280

Alla regia non vedremo Del Toro ma preoccupatevi, il nuovo regista è qualcuno che sa come si crea un capolavoro. E’ infatti Steven DeKnight, lo Showrunner della fortunata serie “Daredevil”. La scenggiatura sarà in mano a Derek Connolly che è stato già co-sceneggiatore di “Jurassic World”

Guillielmo Del Toro però non si è discostato dal progetto in quanto sarà uno dei produttori del film.

Voi cosa vi aspettate da questo film? Il primo “Pacific Rim” vi era piaciuto?

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.