Stephen Amell si esprime sulla possibilità di vedere Nightwing in Arrow

3177 0

Come ben saprete, Dick Grayson è un personaggio della DC comics pupillo di Bruce Wayne nonché l’originale Robin “il ragazzo meraviglia”, poi diventato il supereroe (tanto amato) Nightwing. Ebbene, proprio per la stima che il personaggio gode nel mondo dei comics in tanti sono stati a gran voce a gridare una sua trasposizione cinematografica/televisiva. In principio Steve R. McQueen, attore già visto in Vampire Diaries, sembrava uno dei candidati per interpretare il figlio della notte nel prossimo Batman di Ben Affleck ma, purtroppo, nonostante la dichiarata disponibilità dell’attore, i rumor di casa Warner non sembrano andare in quella direzione.
L’ultima speranza risiederebbe, dunque, nell’universo televisivo DC mai come ora snodato da quello primario del grande schermo. Ebbene, per sondare il terreno sulla possibile presenza del personaggio nella serie tv Arrow, alcuni fan hanno interpellato Stephen Amell sulla questione sulla sua pagina facebook ufficiale, il quale, è sembrato quanto mai evasivo sull’argomento.

Eccco la sua risposta nel dettaglio:

Nightwing? Beh, sto bene con Roy Harper. Dai Roy torna indietro..Stephen Amell

Dunque appara chiaro che l’arciere verde preferirebbe rivedere Arsenal piuttosto di una nuova new entry all’interno del cast. Anche se, dopo lo scioglimento del team Arrow alla fine della quarta stagione e il contemporano proposito di mettere insieme un nuovo gruppo di combattenti formato da Wild Dog, Vigilante e Artemis,  sembra improbabile un ritorno di Arsenal nella serie, almeno come regular.

In ogni caso, per tutte le novità vi ricordiamo di continuare a seguirci e che la quinta stagione di Arrow debutterà il 5 Ottobre sull’emittente CW.

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it