Ubisoft Sostiene Che Il Film Di Assassin’s Creed Non è Stato Fatto Per Soldi

1488 0

Ormai sono almeno sei anni buoni scrivo di videogames.

Se vi è una cosa che non ho mai capito, è come Ubisoft riesca nonostante tutto quello che ha combinato e combinerà a mantenere un’ immagine pulita di se.

Fatemi spiegare meglio.

Possibile che ogni giorno appena un publisher anche amato come Bethesda, fa un qualcosa che incontra il malumore dei videogiocatori si scateni un shitstorm.

E Ubisoft? No, ogni anno presenta giochi che in realtà poi non esistono o che escono castrati in grafica e contenuti e nessuno se ne lamenta, ha inventato il concetto di DLC ma nessuno se ne è accorto e soprattutto al pari di altre case se non peggio sfrutta i suoi brand come un pozzo di petrolio.

Come cavolo sia possibile per me è ancora un mistero.

Forse, per uscite come questa; ovvero che il film di Assassin’s Creed è stato in realtà creato non per fare i soldi, ma per far conoscere il meraviglioso mondo degli assassini, a tutte quelle persone che il videogioco non lo hanno mai giocato.

Peccato che la FOX e la divisione che Ubisoft ha aperto solo per realizzare film basati sulle sue saghe, abbiano trovato un accordo per la realizzazione di due seguiti del film in questione.

Inoltre le parole lasciano trasparire che il film sarà diretto non verso i fans ma appunto verso tutte quelle persone che il videogioco non lo hanno mai provato, una grossa paura.

Spero vivamente che la pellicola in questione in uscita il 21 dicembre possa veramente spezzare il cerchio di mediocrità di tutti i film basati sui videogiochi.

valecant

valecant

404 Ottimismo Not Found.