Guida Introduttiva Alla Corretta Esplorazione Di un Tubo

1214 0

Ciao bambini! E benvenuti su questa guida scritta dal caro zio Valecant su Projectnerd.it.

L’altro giorno mi è arrivata una letterina tramite la posta dell’internet da un bimbo chiamato Steven, che faceva proprio così!.

Ciao Valecant

So, che tu sei una delle persone su questo sito (vi leggo sempre) che ama di più il panorama di Youtube e gli Youtubbers.

Non essendo andato in vacanza, ho passato molto tempo a navigare vedendo persone che fanno video e mi sono reso conto di una cosa; anche io voglio da grande essere come loro e passare la mia vita a fare e vedere video. Ma non so proprio come fare.

Mi potresti aiutare?.

Naturalmente Steven.

E’ il mio compito farvi rendere conto del quantitativo futile di plebaglia che abita il pianeta internet, perciò sono qui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni, illustrandoti con questa guida come diventare un vero asso su Youtube

Perciò cari bimbi cominciamo dalle basi.

youtube-20100805-042515

L’internet è posto ove per essere presi in considerazione e sopravvivere sono indispensabili alcuni strumenti i principali :

  • L’applicazione di un intro truxxa con dubstep remixata a caso seguita da una scritta con il proprio nick a dissolvenza.

  • Un saluto iniziale per potersi riconoscere senza fiutarsi le ghiandole anali (molto importante per distinguersi dagli altri) mi raccomando siate creativi, inventatevene uno con dentro salve o hey o dicendo cose a caso velocemente, non ci ha mai pensato nessuno ;D.

  • Se invece siete delle femminucce, scordatevi quello che avete letto sopra. Vi basterà solo il vostro secondo cromosoma X.

Non vi interessa guadagnare miliardi creando video su internet, allora tutto è molto semplice,dovrete solo diventare fans di qualcosa!!!.

Cominciate scegliendo un vostro Guru spirituale sotto forma di persona o canale e iniziate a difenderlo sotto ogni discussione esistente nei commenti, come se fosse sangue del vostro sangue o come se la vostra vita dipendesse da quello.

Mi raccomando, se volete essere dei veri PRO, rovinate le vostre amicizie decennali in real life per quella persona che non avete mai conosciuto e solo allora potrete essere dei veri PDT (Plebei Del Tubo).

Cari bimbi, ora però è il momento di ritornare alla storia del nostro amico Steven.

Vedete su Youtube è concesso fare tutto, la vita dello youtuibberh è molto semplice.

Una volta scelto un nick che si distingua dalla massa tipo xripper95 , Gamersniper64 o bausciaGamer (se avete i soldi) cominciate a caricare video di voi che fate recensioni di telefoni durante un fastidioso scherz…pardon esperimento sociale parlando della Lore della vostra vita.

E da li non doverete fare altro che attendere le elemosina dei vostri iscritti pronti a aprire il portafoglio dei loro genitori per vedervi giocare su Twich a qualche gioco early access di dubbia qualità.

RICORDATE.

Si possono elemosinare soldi, condivisioni, mi piace, iscrizioni e soprattutto minacciare la propria utenza di non far uscire i video come il peggiore dei pusher che sventola droga davanti ai propri clienti.

Perciò iscriviti e condividi su tutti i mannaggia di social network esistenti sulla faccia dell’universo sto cazzo di video e guarda che se non arrivo a 2000 mi piace giuro che…guarda giuro che il prossimo episodio della 357# puntata di 70 minuti sulla lore nella blind-run sulla spada antica del dragone non esce.

Però ricordate bambini, arrivare all’apice del successo non è semplice.

Per stare ai vertici sarà necessario sacrificare qualcosa lungo la via, ad esempio la propria dignità.

Siate pronti quindi a circondarvi di bimbi urlanti di 12 anni che daranno fastidio a tutti bloccando le fiere e a sacrificare la persona di sesso femminile più vicina a voi  nel nome delle visualizzazioni, perchè come scritto sopra su youtube non c’è nulla di meglio che un paio di cromosomi X.

Ma soprattutto siate come l’acqua, adattatevi ai continui cambiamenti del contenitore per restare sempre alla moda, anche a costo di diventare una parodia di voi stessi.

E ricordate, internet è talmente grande che qualunque siano le vostre azioni all’interno di esso a lui non fregherà assolutamente nulla, proprio come saranno insignificanti all’universo le azioni svolgi o svolgerai su quel piccolo puntino chiamato terra.

Grazie per aver letto questa guida e buon proseguimento.

valecant

valecant

404 Ottimismo Not Found.