Il MDSG non molla e aiuta i terremotati

1524 0

Il MDSG, Movimento dello Sconforto Generale, associazione di Assisi formata e guidata da Alex Trabalza non molla mai ed ora la sua missione è quella di aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.

Il Movimento ha come obiettivo quello di unire le forze per rendere il mondo un posto per migliore per tutti, perseguendo finalità di solidarietà nell’ambito ambientale e umanistico.

Svolge attività che spaziano dalla tutela e valorizzazione dell’ambiente alla sicurezza dei cittadini sino ai servizi per i disabili, passando per la valorizzazione delle idee del popolo giovanili.

In un momento come questo, dove la tragedia del terremoto ha colpito la nazione, il gruppo non poteva rimanere immobile, il mondo non si cambia rimanendo fermi…saper reagire cambia le cose, restare immobili lascia ogni cosa così com’è.

Alex e la sua squadra si sono già recati sul luogo della tragedia e, ascoltando le loro richieste, stanno sostenendo delle raccolte di generi di prima necessità da portare personalmente con cadenza settimanale.

Il gruppo non si fermerà a sostenere la causa solo nel primo periodo, è facile essere degli eroi mentre il palazzo ti cade addosso, difficile è restare mentre il palazzo si ricostruisce. Così Alex si è prefisso di programmare per mesi degli aiuti per quelle popolazioni e accetta l’aiuto di tutti i volenterosi.

Noi sosteniamo le brave persone come Alex..sei grande!!!

Ricordate…per essere utili agli altri non serve volare, basta volere.

Per essere informati sulle attività seguite la pagina:

http://www.facebook.com/movimentodellosconfortogenerale

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!