Durante il San Diego Comic-Con è stato annunciato che la Justice Society of America sarà un perno della seconda stagione di Legends of Tomorrow, e Brandon Routh (Atom) ha parlato di come impatterà questo sulla squadra durante il relativo panel di The CW.
Finora quello che so dello spettacolo è che nella prossima stagione Ray sarà entusiasta di incontrare la Justice Society of America e pensa che la squadra sarà un team fresco ed efficiente. Questa stagione aprirà all’opportunità di avere il ritorno di un intero gruppo di persone dalla scorsa stagione nonché dagli altri spettacoli. In questo nuovo capitolo saremo in grado di fare molto di più. Si aprirà un mondo del tutto nuovo. In più torneremo indietro agli anni ’40 e qui incontriamo la JSA. Penso che passeremo un bel po’ di tempo in diversi paesi del decennio. Questo sarà il centro dei primi due episodi. In realtà non so quanto posso dire di dove andremo, dovrò fare questa domanda a Marc Guggenheim. Quello che posso dire di certo è che andremo più indietro di quanto siamo mai andati e ci ritroveremo abbastanza lontano.Brandon Routh
La seconda serie di Legends of Tomorrow andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 13 Ottobre sul network The CW e la prima puntata si intitolerà Out of Time.