ARROW: NEL NUOVO TRAILER OLIVER È UNA MACCHINA DA GUERRA
Nell’ultimo trailer di Arrow vediamo come protagonisti Oliver, Diggle e Felicity.
Oliver Queen aka Green Arrow nel telefilm The CW è ancora una volta una macchina da guerra, come vediamo trailer della quinta stagione di Arrow postato dal protagonista Stephen Amell su Fb
Secondo Thea questo comportamento di Oliver è un grosso passo indietro, ma col villain Prometheus per le strade di Star City a uccidere le persone, il Team Arrow ha bisogno di nuove reclute sotto l’occhio di Diggle; proprio come nei flashback di Ollie in cui lui viene iniziato alla Bratva.
Nel trailer possiamo anche vedere Felicity baciare il suo nuovo ragazzo e il Sindaco Queen subire quello che sembra un attentato…
La quinta stagione di Arrow, che tornerà il 5 Ottobre negli Usa, avrà varie new entry e alcuni ritorni che non ci aspettiamo nel centesimo episodio: Dolph Lundgren (un villain dei flashback in Russia), Carly Pope (una reporter di Coast City), Josh Segarra (Adrian Chase aka Vigilante),Rick Gonzalez (Wild Dog), Tyler Ritter (Detective Malone), Blindspot’s Joe Dinicol (Rory Regan aka Ragman) e Cody Rhodes in un ruolo non specificato.
Invece Katie Cassidy tornerà nella premier per svelarci cosa Laurel ha detto ad Oliver prima di morire.
Ci aspettano grandi eventi ed emozioni con la nuova stagione di Arrow? Speriamo che l’Arciere più famoso dopo Robin Hood non ci deluda!