The Batman: parte del film sarà ambientato ad Arkham

1252 0

Il rumor di qualche mese fa ha avuto una parziale conferma: il film Batman di Ben Affleck sarà ambientato – anche – ad Arkham.

Qualche mese fa il sito Batman-on-film riportò che il film standalone di Batman, scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck, sarebbe stato ambientato all’interno del manicomio di Arkham, prendendo a piè mani ciò che era stato visto nel primo capitolo della serie di videogiochi Rocksteady.
Adesso, il fondatore di Heroic Hollywood e reporter di The Wrap, Umberto Gonzalez, annuncia che il manicomio di Gotham sarà una delle location del film, aggiungendo però, che non sarà l’unica ambientazione.

Ben Affleck, inoltre, ha più volte ribadito che la sceneggiatura del film, sebbene contenga elementi di storie lette nei fumetti del Cavaliere Oscuro, sarà interamente originale.

Il film “The Batman”, inoltre, non ha ancor auna data di uscita ufficiale ma si sa che uno dei villain principali sarà Deathstroke, come suggerito da Ben Affleck attraverso il già celebre video su Twitter.

Contestualmente, non si hanno notizie sulla presenza di Joker ed Harley Quinn

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Noi, come sempre, vi terremo informati.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it