Deus Ex: Mankind Divided – videorecensione

732 0

Se vi siete persi la recensione scritta di Deus Ex: Mankind Divided (ricordiamo che è illegale non leggerla), potete rimediare ed evitare la carcerazione guardando comodamente dal vostro divano o dalla vostra poltrona preferita la videorecensione del capolavoro di Eidos -Nixxes diretta dal nostro Agos (che sarei io, alla fine).

La videorecensione è però una sorta di comodo antipasto, se proprio volete sapere tutto, ma proprio tutto sul titolo non dovete fare altro che leggere la gustosa recensione scritta pubblicata qui su PjN.

Ricordiamo inoltre che per tutti coloro che hanno già acquistato il titolo, è in procinto di uscire il primo DLC o meglio dire Espansione di Mankind Divided, intitolata: System Rift.

Nella porzione aggiuntiva di gioco Adam Jensen sarà chiamato a vagare assieme all’amico hacker Pritchard alla ricerca di informazioni sensibili riguardo alla strana e misteriosa Santeau (che nel titolo promette grandi vantaggi ai potenziati). Per ottenere tutti i dati necessari, dovranno però vedersela con la security della banca dati Palisade e chi ha giocato Mankind Divided sa quanto possa essere difficile penetrare all’interno di quelle ostiche difese: altro che Dark Souls!

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.