agamotto

Doctor Strange: l’Occhio di Agamotto conterrà una Gemma dell’Infinito!

1616 0

Confermato che l’Occhio di Agamotto conterrà al suo interno una Gemma dell’Infinito.

Nonostante le smentite di rito e i depistaggi dei produttori, durante una nuova intervista esclusiva rilasciata al sito Comicbookmovie.com, Barry Gibbs ha confermato che l’Occhio di Agamotto di Doctor Strange contiene al suo interno una delle Gemme dell’Infinito.

Questo spiegherebbe, dunque, anche la presenza di Doctor Strange nel prossimo film dedicato ai agli Avengers, ovvero Infinity War. Su quale gemma si tratti in particolare sia, però, Gibbs è rimasto piuttosto sibillino, anche se in molti ipotizzano si tratti della Gemma del Tempo. Se cosi fosse l’ultima Gemma ancora non apparsa nell’Universo Cinematografico della Marvel è quella dell’Anima.

Ricordiamo che Doctor Strange è firmato da Scott Derrickson e vede Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista.

Il film approderà nelle sale il 26 Ottobre.

Sinossi:
Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Nel cast: Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Tilda Swinton, Mads Mikkelsen, Chiwetel Ejiofor, Michael Stuhlbarg.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it