Doctor Strange, svelata la durata del film

1705 0

Doctor Strange è il prossimo film della Marvel che vedremo sul grande schermo e la casa di produzione ha reso nota la durata della pellicola che trascinerà tutti verso il mondo mistico.

La Casa delle idee ha rivelato che il film durerà circa 130 minuti, in linea con le altre loro opere.

Doctor Strange racconta la storia di Stephen Strange, rinomato neurochirurgo che dopo un terribile incidente stradale è costretto a cambiare vita. Quando medicina tradizionale risulta vana, Strange cerca la cura in un luogo misterioso, un’enclave conosciuta come Kamar-Taj. Presto l’uomo scoprirà che non si tratta solo di un luogo di guarigione, ma una prima linea contro le forze oscure. Qui l’uomo imparerà ad adoperare la magia ma sarà poi costretto ad una scelta tra il tornare alla sua vita o difendere il mondo e diventare il più grande stregone vivente.

Un cast stellare con Benedict Cumberbatch (Sherlock, The Imitation Game) nei panni del protagonista, Rachel McAdams nei panni del chirurgo Christine Palmer, Mads Mikkelsen che impersona il malvagio stregone Kaecilius, Tilda Swinton (l’Antico), Chiwetel Ejiofor (il Barone Mordo) e Benedict Wong (l’assistente di Strange  Wong).

Ricordiamo che il film diretto da Scott Derrickson uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016.

 

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!