Flashpoint cambierà (quasi) tutto nella serie

745 0

Flashpoint cambierà definitivamente molte cose della serie

Ormai siamo vicinissimi all’uscita della premier della terza stagione di The Flash e abbiamo lasciato Barry a modificare completamente la storia per salvare la madre.
flashdvd
Ciò creerà Flashpoint e se speravamo che questo evento sarebbe stato circoscritto a poche puntate ci sbagliavamo.
Infatti è stato confermato che Flashpoint avrà ripercussioni alla lunga su tutta la serie e non solo sulla stagione.
Questa scelta è stata fatta per confermare quali siano le insidie dei viaggi nel tempo.
Dato che non sappiamo cosa verrà compromesso con il rischioso viaggio nel tempo, la posta in gioco sarà alta e tutto può essere messo in discussione.

Un punto sul quale è opportuno farsi domande è il rapporto tra Joe e Barry, al quale il nostro eroe ha in un certo senso rinunciato per recuperare quello con i genitori.
Un rapporto invece che resisterà nonostante gli eventi sarà quello tra Barry e Iris. Il loro legame resisterà anche al controverso viaggio nel tempo appunto perché quello che li lega è molto forte.

the-flash-grant-gustin-parla-del-season-finale-della-terza-stagione-v2-262051-1280x720

Siamo tutti curiosi di vedere la terza stagione per vedere dei grandi colpi di scena e quali ripercussioni avranno nella serie.

Voi che ne pensate di questa scelta degli Showrunner? Io la trovo logica e sensata e ci lascia molte possibilità aperte.

 

 

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.