#InstaNews: Cara Delevingne sexy per la Puma

3280 0

Eccoci con le tanto amate #InstaNews,

Com’è successo spesso di frequente, anche questo articolo vede come protagonista la bellissima Cara Delevingne.

La modella,attrice e attivista britannica è protagonista della nuova campagna Do You della Puma che si pone l’obiettivo di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il pianeta.

La Delevingne così entra a far parte del portfolio di influential female ambassadors di Puma insieme a Rihanna che è stata anche la Creative Director della campagna.

“Lo scopo principale di ‘Do You‘ è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e mostrare la forza che hanno dentro, senza paura. Questo è uno statement davvero molto forte”, afferma Cara. “Si tratta di accettare chi sei senza preoccuparti dei tuoi difetti. ‘Do You‘ vuole motivare le donne a trovare la propria verità e a crederci. Penso che sia un messaggio diretto e nuovo, diverso per tutti.”.

Cara è il volto ideale la campagna, infatti senza paura non rifiuta mai di usare il suo corpo per catalizzare messaggi e valori. Protagoniste insieme a lei saranno altre donne forti come Mimi Staker e Olivia Boisson del New York City Ballet, la campionessa di salto in lungo Alexandra Wester, la sprinter Tatjana Pinto e le giocatori di pallavolo cubane Leila Consuelo Ortega Martinez e Lianma Flores Stabile.

Grande Cara!!!

CaraPuma

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!