Samuel L. Jackson

Samuel L. Jackson: probabile ritorno dello S.H.I.E.L.D.

911 0

Il mondo del cinema può regalare molte sorprese e molte delusioni. Ma per i fan dell’universo Marvel questa notizia su Samuel L. Jackson potrebbe aprire nuovi spunti e trame nelle pellicole future.

Spesso le notizie filtrano o vengono alla luce grazie a qualche “informatore” ma quando spuntano spontaneamente in una intervista fatta al diretto interprete non lascia spazio a molti dubbi. Altrimenti perché mai Samuel L. Jackson dovrebbe dichiarare:

Fury e lo S.H.I.E.L.D. torneranno di sicuro! Perché mai non dovrebbero? I Marvel Studios troveranno sicuramente un modo per far tornare in gioco il mio personaggio e la sua organizzazione superfiga. Devono farlo perché Nick Fury è l’unico al mondo in grado di fare le cose che fa.Samuel L. Jackson

Nel film Captain America: The Winter Soldier lo S.H.I.E.L.D. era stato smantellato perché troppo corrotto da agenti HYDRA infiltrati ed è per questo che nessuno si aspettava un ritorno. Ma ci sono ulteriori prove, a parte la dichiarazione dell’attore, infatti il personaggio di Nick Fury (interpretato nel corso degli anni tra l’altro anche da David Hasselhoff) per contratto dovrebbe comparire in ben nove film. L’ottava apparizione avverrà in Thorn: Ragnarock prevista nel 2017. Quindi non ci resta che attendere e vedere gli sviluppi nell’universo Marvel.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.