ShadowHunters

ShadowHunters: novità sulla seconda stagione

4257 0

Piccole anticipazioni su cosa ci attende in questa nuova serie di episodi


ShadowHunters
Katherine McNamara è Clary Fray.

Il mondo di Twitter sa essere una vera miniera d’oro, se si sa dove cercare.
Una spulciata veloce ai giusti profili e tutto appare più chiaro, soprattutto se i detentori dei suddetti account sono tanto gentili da rispondere alle numerose domande dei fan.
Si sa, bisogna incrociare tutto tranne i flussi, ma la fortuna è dalla nostra e diverse persone dello staff di ShadowHunters si sono lasciate andare a diverse anticipazioni sulla nuova serie e noi abbiamo deciso di raccogliere le più piccanti qui per voi.

TODD SLAVKIN ( Showrunner di ShadowHunters )
<<“Vorrei tanto un flashback di 10 anni nel passato in cui Jace arriva all’istituto conoscendo Izzy e Alec per la prima volta”. Abbi fede e le tue preghiere avranno risposta >>.

<<“Ci sarà il primo appuntamento della Malec?”. Deve esserci una spia nella writers room >>.

<<“Maia ci sarà in questa seconda stagione?” SI! Appena incontrata la fantastica attrice. Siamo così eccitati, rimanete sintonizzati per l’annuncio!>>.
Per chi ancora non lo sapesse Alisha Wainwright sarà la nostra Maia!

ShadowHunters
Alisha Wainwright è Maia Roberts.

<<“Dimmi se ci saranno maggiori scene di combattimento per Izzy“. Come potrebbe essere il contrario? Izzy è una cazzutissima Dea guerriera >>.

<<” “Petizione perché ci sia un ballo Malec nella seconda stagione.” Dove posso firmare? >>.

<<““Vedremo Raphael e Magnus interagire durante questa stagione? Perché è una cosa che vogliono tutti.” La Ragnus? Sì, per favore >>.

<<“Descrivi la Clizzy in questa stagione.” La sorella che non hanno mai avuto crescendo. Clary vuole combattere coi tacchi alti >>.

<<“Quanto grande sarà il ruolo di Magnus nella seconda stagione?” Quest’uomo è il Sommo Stregone di Brooklyn. Deve giocare un ruolo enorme, giusto? >>.

<<“PER FAVORE, non far lasciare i Malec di nuovo.” Farli lasciare? Certo che no. Non hanno neanche ancora avuto il loro primo appuntamento…>>.

<<“Vogliamo veramente vedere il primo appuntamento Malec“. Anche io >>.

ShadowHunters
Todd Slavkin e Harry Shum Jr.

<<“Vedremo Alec ancora più cazzuto con arco e frecce, nella prossima stagione?” Puoi crederci. Se c’è una freccia nel suo arco, correte! >>.

<<“Volevo solo chiederti se puoi descriverci la Clace durante questa seconda stagione con un’unica emoji.”. Un’emoji non le renderebbe giustizia. Siamo gasatissimi. Katherine e Dominic sono eccezionali >>.

<<“Vedremo di più Max durante questa stagione? “. Il piano è questo. Ogni fratellino ha bisogno del suo fratellone, a un certo punto >>.

<<“Sono così emozionata, e non vedo l’ora e allo stesso tempo non sono pronta, penso che mi spezzerà il cuore!” Ti spezzerà il cuore, ma lo riempirà anche di gioia e felicità >>.
[Parlando della seconda stagione]

<<“Per favore, parleresti della storyline individuale di Alec? Avrà una sua importanza anche fuori la relazione con Magnus?”. Alec avrà assolutamente una sua storyline personale oltre alla Malec. Matthew sta facendo un ottimo lavoro in merito>>.

<<“Vedremo entrare in gioco la religione di Simon? Per favore, per favore, di’ di sì!” Più religione di Simon? Sì. Lo show non diventerà l’ora dell’ebraismo, ma la esploreremo di più >>.

<<“Simon e Raphael sistemeranno le cose fra loro e interagiranno di più, nella seconda stagione? Le loro scene insieme sono le migliori!” Adoro Simon e Raphael insieme. I vampiri devono restare uniti >>.

<<“E la Climon? Abbiamo bisogno solo di un assaggio, così che loro non debbano mai chiedersi ‘e se…’. Sarà bene che poi ci siano la Clace e la Sizzy, dopo la Climon.” La Climon è nel DNA dello show e dei romanzi. Non va mai via. Rende solo le cose più complicate >>.

<<“Cos’avete in serbo per le scene d’azione? Voglio vedere fruste, stili ed archi e frecce in azione.” Di fruste, stili, spade e archi con frecce ce ne saranno in abbondanza>>.

<<“Ci saranno più scene Malec, nella seconda stagione di Shadowhunters, rispetto alla prima?” Non le ho contate, ma stiamo investendo nel profondo con la Malec. Vi aspettano tanti bei momenti >>.

<<“Vedremo all’opera il potere delle Rune di Clary, in questa stagione?” SÌÌÌ! Un brivido e un mistero per Clary durante il suo viaggio eroico>>.

<<“Ci saranno alcune scene fra Maia e Simon?” Faresti meglio a crederci>>.

<<“Descrivi la seconda stagione di ShadowHunters con solo tre parole“. Oh. Mio. D–>>.

<<”Ti prego, dimmi che nella seconda stagione ci sarà Sebastian per almeno 0,5 secondi.” Non ho ancora impostato il mio cronometro, ma i libri non mentono!>>.

<<”Vedremo delle scene fra Magnus e Rapahel. Hanno una storia importante come sappiamo da Cronache di Magnus Bane, mi piacerebbe vederlo”. Credo, rimarrai soddisfatta. Stregoni e Vampiri possono giocare bene insieme. #nascostiuniti>>

<<”Com’è lavorare con @MatthewDaddario?” Fantastico e stimolante, è davvero brillante nonché un attore riflessivo>>.

<<”Vedremo di più @DavidLCastro_( Raphael ) nella seconda stagione?”. Si, per favore. Raphael è la bomba #ragazzocattolicodivenutovampiro>>.

<<”Quand’è che verrà registrato l’episodio 5?” Questo giovedì, sono molto eccitato. Lo script è molto speciale. Caro al mio cuore. #lacrime >>
[Il tweet è del 19 settembre]

<<”Possiamo sapere chi è il talentuoso responsabile del quinto episodio? Mr. Zachary “huggybear” Hug @zachug>>.

<<”Ogni parte della seconda stagione di SH ci farà piangere? Devo saperlo!”. Preparate i Kleenex… ma alcune delle vostre lacrime saranno di felicità e per le risate #simonèdivertente >>.

<<”Dopo ogni episodio dovrebbero esserci 2 minuti di speciale intitolato “Bevi assieme a Magnus”, dove @HarryShumJr insegna come preparare cocktail”. Questa amico, è una grande idea>>.

<<”Riusciremo a vedere molta interazione fra Jace e Alec in questa seconda stagione? Amo alcuni legami parabatai”. I Parabatai non sono mai stati così forti. #Legamechenonpiòessererotto >>.

<<”Vedremo più aree diverse dell’istituto in questa stagione?”. Si, in effetti. Un set già bello lo diventerà ancora di più! >>.

<<”Come descriveresti la relazione fra Izzy e Clary in questa stagione?”. Molto, molto vicine, ma questo non significa che non abbiano segreti >>.

<<”puoi dirci un po’ di più su Victor Aldertree? Non riesco ad attendere per vedere cosa questo nuovo personaggio porterà allo show!”. Intelligente, manipolatore… e molto hot @NickDSagar >>.

<<”Un piccolo bambino di nome Max Lightwood apparira presto sul set? Devo saperlo perché… è per la scienza . Beh, se è per la scienza… Il giovane Max non è ancora in casa. Arriverà presto. >>.

<<”Izzy flirterà con Simon ora che ha il fascino del vampiro?”. Dalle tempo, ma succederà esattamente così >>.

<<”Quale episodio state scrivendo ora?”. Scrivendo il 207 e 208, preprarando il 206 e montando il 203. Molto eccitante #sentendoiparabatai >>.

<<”Ci mostrerai più stregoni? Magari qualche amico di Magnus?”. Si, ci saranno, ma non tutti saranno amici di Magnus>>.

<<”Per favore, dimmi se ci saranno altri momenti toccanti del legame fra Izzy e Alec?”. Il loro legame è molto sottile, ho pianto più volte guardando quei due >>.

<<”Quanto tempo ci vuole per girare un singolo episodio? “. 8 gloriosi giorni >>.

<<”Voglio porti una domanda inusuale. Come mai Dom Sheerwood non usa il suo accento inglese nello show?”. La decisione è stata presa prima, ma @DomSherwood1 ha il miglior accento americano!>>.

<<”Sto solo dicendo che è di importanza nazionale che Magnus e Max Lightwood si incontrino in questa stagione “. Beh, se è così importante cercheremo di renderlo possibile >>.

<<”Ci saranno scene fra Simon e Luke?”. Certo, Luke è come un padre per Simon. Lupi e Vampiri possono andare d’accordo >>.

NUOVI TWEET AGGIORNATI:

<< Portando alle sorelle di ferro un po’ di amore in questo nuovo script! #cleophas #luuuuuke #clizzy #ShadowhuntersSeason2>>

<<”Avremo maggiori scene con fra Alec e Clary? Li adoro.” Molte scene, tese, toccanti e divertenti… anche strazianti>>

<<”Spero che avremo altre scene fra Jace e Simon. Le avremo??” L’episodio 7 ne ha di impressionanti, Uno script formidabile di @hollieoverton #ShadowhuntersSeason2 #simonhabisogno #jaceilsalvatore >>

<<”Conosceremo qualcosa sul background di Magnus?” Certamente, ma bisogna vivere quanto lui… ha una storia densa di retroscena>>

<<”Simon berrà il sangue di Jace per diventare un Daylighter?” Non ancora, pazienza amico Shadowhunter. Le cose belle della vita ci mettono tempo per essere spiegate>>.

PETER BINSWANGER ( sceneggiatore di ShadowHunters )
<<Abbiamo finito con il terzo episodio.
Non vedo l’ora che voi ragazzi lo vediate. Gregory Smith [regista] ha appena girato la miglior scena di lotta di tutta la serie>>.

ZAC HUG ( sceneggiatore di ShadowHunters )
In risposta al Tweet di Hollie Overton ( altra sceneggiatrice ):
<<” Giorni come questo mi rendono felice di far parte di ShadowHunters”. Ha ragione. 3 script di materiale SERIO preso dai libri ( e altro fantastico materiale originale ) questa settimana. Preparatevi>>.

<< Cari Shadowhunters: ho visto le riprese dei brillanti episodi scritti da Michael Reisz e Y. Shireen Razack e ODDIO MIO I FEELS. Preparatevi >>.

<<Cari Shadowhunters: Jamie Gorenberg ha appena girato una scena con Jace così brillante e spaventosa e grandiosa che abbiamo cominciato ad applaudire >>.

<<Cari Shadowhunters: ieri ho pianto mentre scrivevo una scena con Holly Overton e ho visto le riprese. Confermato: la seconda stagione è incredibile>>.

<<Sono stato molto immerso in ShadowHunters. Ho solo cercato di spiegare il nuoto sincronizzati descrivendo la runa Parabatai>>.

Ha ritweettato Hollie Overton.
<<Stai attento. Fallo. La caccia ai demoni è un affare serio. I ragazzi al lavoro su ShadowHunters>>.

<<Un amico ha appena sottolineato che tutto quello che ho sempre voluto essere è uno stregone gay. Chi può ballare come @HarryShumJr. Così. Mi muovo lentamente avvicinandomi. #Malec>>.

<<Cari Shadowhunters: ho letto il terzo episodio di Peter Binswanger un sacco di volte.
È grandioso >>.

<<Si registrano diverse scene di Shadowhunter questa notte!>>.
[Tweet del 23 settembre ]

LISTA IN COSTANTE AGGIORNAMENTO!

[ULTIMO AGGIORNAMENTO 06/10/2016]

Cosa ne pensate?
Siete impazienti?

Source (1) (2) (3) (4) (5)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.