The Batman: il film di Affleck tra un anno e mezzo nelle sale?

1674 0

The Batman potrebbe approdare nelle sale fra circa un anno e mezzo secondo Bewkes

Il film The Batman diretto da Ben Affleck potrebbe arrivare entro un’anno e mezzo. A sostenerlo è il boss di Time Warner, Jeff Bewkes, che recentemente si è espresso a proposito del futuro dei film DC e anche sul prossimo film di Batman.

Ben ha annunciato un film su Batman che dirigerà, scriverà e interpreterà. Credo che al film manchi all’incirca un anno e mezzo, a questo punto
Bewkes

Quello che purtroppo non è chiaro è se Bewkes si riferisca all’inizio della produzione del film oppure all’uscita dello stesso nelle sale. Se dovesse trattarsi della prima ipotesi, il film potrebbe arrivare un anno dopo, intorno al 2019.

Ben Affleck, che sta attualmente lavorando alla sceneggiatura del film insieme a Geoff Johns, ha recebtenebte dichiarato di non avere alcuna fretta di realizzare il film, perché l’unica cosa a cui mira è la qualità della pellicola.

Penso che la Warner abbia già una data in mente. Comunque, non mi è stata data nessuna scadenza e ho messo in chiaro fin da subito che non avremo iniziato a girare senza una sceneggiatura perfetta. Possiamo dire che la mia scadenza è la sceneggiatura: ho una storia, ci stiamo lavorando, ma non sono ancora soddisfatto al punto da voler iniziare a girare, perché sarà il mio film e voglio raggiungere il più alto standard qualitativo possibile. Non sono il tipo che fa: ‘Si, sembra divertente, facciamolo.’ Lo faremo quando sarà perfetto.
Affleck

Batman vedrà Ben Affleck nel ruolo del Cavaliere Oscuro, con Joe Manganiello nei panni del villain Deathstroke. Jeremy Irons tornerà come Alfred e J.K. Simmons, dopo il debutto che avverrà in Justice League, sarà di nuovo il commissario Gordon. Secondo alcuni rumor, il film dovrebbe essere ambientato in parte nel manicomio Arkham, e vedrà anche la partecipazione di Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn).

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it