The Batman potrebbe approdare nelle sale fra circa un anno e mezzo secondo Bewkes
Il film The Batman diretto da Ben Affleck potrebbe arrivare entro un’anno e mezzo. A sostenerlo è il boss di Time Warner, Jeff Bewkes, che recentemente si è espresso a proposito del futuro dei film DC e anche sul prossimo film di Batman.
Bewkes
Quello che purtroppo non è chiaro è se Bewkes si riferisca all’inizio della produzione del film oppure all’uscita dello stesso nelle sale. Se dovesse trattarsi della prima ipotesi, il film potrebbe arrivare un anno dopo, intorno al 2019.
Ben Affleck, che sta attualmente lavorando alla sceneggiatura del film insieme a Geoff Johns, ha recebtenebte dichiarato di non avere alcuna fretta di realizzare il film, perché l’unica cosa a cui mira è la qualità della pellicola.
Affleck
Batman vedrà Ben Affleck nel ruolo del Cavaliere Oscuro, con Joe Manganiello nei panni del villain Deathstroke. Jeremy Irons tornerà come Alfred e J.K. Simmons, dopo il debutto che avverrà in Justice League, sarà di nuovo il commissario Gordon. Secondo alcuni rumor, il film dovrebbe essere ambientato in parte nel manicomio Arkham, e vedrà anche la partecipazione di Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn).