The Last Guardian rimandato ancora una volta.

1192 0

The Last Guardian: un nuovo ritardo dal 2009

Mi suona strano scrivere questa news che tanto news non è.

Uno dei titoli più attesi per Playstation viene, per l’ennesima volta, rimandato. Parliamo di The Last Guardian, un’avventura dai profondi momenti riflessivi e un’atmosfera evocativa che gli appassionati aspettano da svariati anni.

Il suddetto videogioco si sta facendo desiderare dal lontano 2009, anno in cui venne presentato nel corso dell’E3 di Los Angeles. Da allora ha subito ritardi su ritardi. Il 2016 “dovrebbe” essere l’anno del rilascio.

 

Lo sviluppatore e addetto al Design Ueda Fumito ha dichiarato sul blog ufficiale di Playstation che il motivo di questo ritardo è causato dalla necessità di curare i dettagli del gioco, in modo da renderlo un’esperienza incredibile.

 

E’ proprio il caso di dirlo: chi vivrà, vedrà. Forse.

 

The Last Guardian

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.