TOP

TOP, ultimatum alle sasaeng

2611 0

“Lontane da casa mia”


Si sa, parlare di sasaeng fan è ormai un argomento sempre più scottante, un tasto dolente, una spina nel fianco del mondo del Kpop.
Per quanto i fan siano essenziali agli Idol ( insomma, senza fan non sei nessuno ) a volte si farebbe davvero volentieri a meno di alcuni soggetti che non fanno altro che infangare il nome degli Idol stessi screditandoli agli occhi degli altri Fandom ( esempio eclatante le EXO-L ).
Questa volta è toccato a TOP, famosissimo rapper dell’altrettanto nota boy band BIG BANG finire nel mirino troppo stresso delle sasaeng.

Si dice che le storie a distanza non funzionino e c’è chi la prende alla lettera, come alcune sasaeng cinesi che in questo periodo arrecano molto stress e disturbo all’idol recandosi addirittura sotto casa sua in Corea.
Oggi, 16 settembre, tramite il suo account ufficiale Instagram, TOP ha lanciato un appello che suona quasi disperato:

“To all the Chinese fans.. please stop visiting my home.. (crying emoticon). I keep jumping and flinching and getting scared to death every time you guys press the doorbell throughout the middle of the night. My heart is about to explode.”

TOP instagram update
TOP instagram update

Sembra quindi che questi soggettoni non si limitino ad indispettirlo durante gli spostamenti per eventi o concerti, ma che si presentino addirittura sotto casa sua suonandogli il campanello di casa agli orari più disparati.
Ma alle buone maniere bisogna anche dire basta. Infatti TOP continua:

“I’ve tried to let it go and I’ve held back as long as possible, but from now on I will be reporting it to the police.”

Forse le minacce sono l’unica chance di far demordere questa gente sciroccata e discretamente maleducata.

Sotto il post tanti i commenti dei fan che si dicono preoccupati per la salute e la sicurezza del ragazzo, nonché chi intima di lasciarlo in pace tramite questo canale di comunicazione diretta che sicuramente le sasaeng seguono.

Attualmente ha postato una nuova immagine che ritrae Gwanghwamun, meta turistica tra le più apprezzate di Seul.
Sotto la foto la dicitura:

“For a tourist attraction, Gwanghwamun is so beautiful.”

TOP instagram update
TOP instagram update

Nella speranza che smettano di importunarlo.
Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3) (4)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.