Guy Ritchie Aladdin

Aladdin: Guy Ritchie dirigerà la versione live-action

1310 0

Il Hollywood Reporter ha riportato la notizia che Guy Ritchie dirigerà la versione live-action di Aladdin per i Walt Disney Studios.

Guy Ritchie, diventato famoso per altro tipo e genere di film, ha accettato questo progetto prodotto da Dan Lin, già produttore di Sherlock Holmes e The LEGO Movie.

Il regista di Lock & Stock, The Snatch, Rock’n’Rolla e della nuova serie di Sherlock Holmes (con Rober Downey Jr.) manterrà gli elementi musical del film animato del 1992 e il suo approccio alla trama sarà una presentazione non lineare.

Guy Ritchie dirigerà Aladdin in live-action

Aladdin è un film che si ispira liberamente a una fiaba orientale Aladino e la lampada magica. La storia la conosciamo tutti un giovane e povero ladro trova una lampada magica che contiene un genio che realizzerà tutti i suoi desideri. La produzione Disney vanta non solo il film ma due sequel direct-to-video e una serie animata. Difficile pensare che un regista come Guy Ritchie possa dirigere un live-action Disney con elementi musicali senza morti ammazzati. Certamente la curiosità è grande e sicuramente le scene di combattimento ed azione, se ci saranno, dirette dalla mano di Ritchie, non deluderanno. Pronti a vedere un prodotto Disney ambientato nel Medio Oriente con salti temporali, slow motions e e le note di “Il mondo è mio“?
Per il momento siamo in attesa del prossimo film di Ritchie in uscita il 24 marzo 2017: King Arthur: Legend of the Sword.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.