michael douglas

Ant-Man and The Wasp: Michael Douglas vuole Occhio di Falco nel film

1201 0

La macchina da film che sono diventati i Marvel Studios fa sì che numerosi grandi attori entrino a far parte del multimilionario franchise. Un Universo Cinematografico in continua espansione dove son sempre più probabili gli incroci tra attori di grande calibro in una qualsiasi pellicola dello studio.

Lo sa bene Michael Douglas, l’Hank Pym di Ant-Man e del suo sequel, Ant-Man and the Wasp, che arriverà nel 2018 nei cinema di tutto il mondo. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Una delle gioie di essere parte dell’Universo Marvel è che trovano sempre dei modi per portare il tuo personaggio in altri film Marvel. La famiglia Marvel è straordinaria. Hanno fatto 18 film e sono stati tutti di successo, è un risultato straordinario. Credo che nessun’altro studio ha avuto cosi tanto successo” Douglas

Douglas ha poi svelato con quale attore vorrebbe lavorare in un film della Marvel, ovvero Occhio di falco, interpretato da Jeremy Renner:

Spero ci sia questo momento in futuro in cui io e Jeremy faremo parte dello stesso film Marvel.
Douglas

Il sequel Ant-Man and the Wasp vedrà tornare nel cast Paul Rudd (Scott Lang) ed Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) e uscirà il 6 luglio 2018.

Peyton Reed ha anche sottolineato la forte possibilità di rivedere nel sequel il Luis di Michael Peña, così come la figlia di Scott, Cassie, con annessa mamma e patrigno. Insomma, praticamente la squadra del primo film al completo, considerando anche che il Dottor Hank Pym di Michael Douglas è già confermato da un pezzo.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it