Captain Marvel, secondo Kevin Feige è l’eroe più potente

1004 0

Dichiarazioni interessanti arrivano riguardo Captain Marvel, la supereroina del mondo Marvel che sul grande schermo avrà il volto della bellissima Brie Larson.

A parlare dell’argomento è Kevin Feige, ovvero il presidente dei Marvel Studios, il quale in una recente intervista a IGN ha affermato : “Captain Marvel sarà sicuramente l’eroe più potente del nostro universo cinematografico. Come si fa a trovare un limite? Come si trovano i punti deboli? Queste sono le basi sulla quale stiamo costruendo la sua storia.  Lei, come sapete dai fumetti, ha una storia molto interessante e stiamo cercando di portarla sul grande schermo in modo nuovo e interessante. Si rivelerà un personaggio importante per tutti i film del MCU”.

Voi che ne pensate a riguardo? Io nutro diversi dubbi, per anni lo scettro del più forte se lo sono contesi Superman ed Hulk, adesso queste dichiarazioni creano sicuramente un pò di scalpore.

Carol Susan Jane Danvers è un personaggio dei comics creato da Roy Thomas e Gene Colan nel 1968 e pubblicato dalla Marvel Comics. Il personaggio nasce inizialmente sulle pagine di Marvel Super-Heroes n. 13 (marzo 1968) come ufficiale dell’aeronautica statunitense e diventa nel 1977 la supereroina Ms. Marvel. Nella sua carriera il personaggio ha assunto anche le identità di Binary, Warbird e, a partire dal 2012, quella di Capitan Marvel.

Vi ricordiamo che il film stand alone di Captain Marvel è previsto per l’8 marzo 2019, quindi dovremo aspettare ancora un bel pò.

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!