Champions Of Anteria

Champions Of Anteria, 2 Nuovi Campioni e 2 DLC Gratuiti in arrivo

771 0

Oggi la Ubisoft ha annunciato 2 nuovi DLC gratuiti per il suo Champions Of Anteria, che introdurranno 2 nuovi Campioni e una nuova costruzione del villaggio.

Per chi lo conoscesse parliamo di un gioco sviluppato da Blue Byte ed uscito a fine Agosto per PC, che unisce le meccaniche degli strategici a turni con situazioni di combattimento in tempo reale, richiamando gli Action-GDR isometrici, il tutto con ambientazione fantasy nel regno di Anteria unendo anche una buona dose di humor.

Champions Of Anteria

In Champions of Anteria, i giocatori si immergeranno nella terra magica di Anteria, dove dovranno utilizzare strategicamente i poteri dei propri campioni per riuscire a sconfiggere i nemici e reclamare il regno.

Champions Of Anteria

Da oggi è disponibile l’aggiornamento gratuito “l’Alchimista” che introduce il nuovo campione “Weissle (l’Alchimista)” che sarà disponibile al raggiungimento di determinati territori sulla mappa.
Il nuovo campione potrà, grazie alla sua risorsa speciale “Reagente”, controllare gli elementi acqua, fuoco e fulmine.
Questo DLC comprende anche il progetto dell’edificio “Fucina delle Affinità” che permetterà di ottenere 5 ricette di pozioni ibride.

Il secondo DLC “L’addestratore di Bestie”, sempre gratuito, uscirà il 25 Ottobre e introdurrà il campione “Tarn (l’addestratore di bestie)”, che grazie a “Collera” la sua risorsa speciale potrà domare gli elementi metallo e natura.

Oltre ai 2 DLC la Ubisoft ha annunciato anche la demo giocabile gratuita disponibile su UPLAY.
Altre informazioni qui.

Ignazio Piras

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD