Chris Pratt non è nuovo ad iniziative benefiche di questo tipo, lo ricordiamo quando in costume insieme a Chris Evans andarono a trovare i bambini ricoverati in ospedale.
Attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato dei selfie insieme ai piccoli pazienti del Seattle Children’s Hospital, davvero un gesto notevole, dovremmo tutti trovare del tempo per allietare le persone in ospedale, specialmente quando si tratta di bambini.
“Madisen è #strongagainstcancer. Una ragazza fantastica con un sorriso stupendo. Lei ama l’arte e la moda. Grazie al Seattle Children’s Hospital per l’opportunità di venire ed illuminare alcuni giorni. Il mio cuore è pieno. Proverbi 3, 27 Non negare un beneficio a chi ne ha bisogno, se è in tuo potere il farlo.”
“Rowan era Groot ad Halloween e suo fratello era Rocket. Che ragazzo fantastico. Grandi genitori ed una grande famiglia.Sarai nelle mie preghiere questa notte piccolo uomo. Resta forte.”
“Fin dalla nascita prematura di Jack, abbiamo una speciale affinità per la terapia intensiva neonatale. Oggi ho passato un pò di tempo con Coen e Zion, due gemelli che sono nati troppo presto, appena un chilo e mezzo ciascuno. Grazie ad i medici ed infermieri del Seattle Children’s Hospital i ragazzi stanno bene. Anche se ad entrambi manca la loro sorella maggiore.”
Grande uomo Chris Pratt.