Deadpool 2: ecco le attrici in lizza per Domino

1135 0

Tutti, o quasi, hanno amato le gesta di Deadpool al cinema, il mercenario chiacchierone ha riscosso il suo successo e la 20th Century Fox non ci ha dovuto pensare molto per annunciare il sequel.

Deadpool è un film del 2016 con protagonista Ryan Reynolds (Buried), basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Nel cast, tra gli altri, figuravano anche Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Ed Skrein (Francis Freeman/Ajax), Gina Carano (Angel Dust) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica).

Tornando al sequel, sappiamo che a far compagnia all’irriverente mercenario, ci sarà Domino, mutante in grado di alterare le probabilità della realtà creando un campo di fortuna.

Nelle prime voci che giravano per il ruolo sembrava favorita MacKenzie Davies (The Martian), ma in una nuova lista presentata da Collider, la schiera delle attrici si infittisce, infatti troviamo Lizzy Caplan (127 Ore, Master of Sex), Marry Elizabeth Winstead (Die Hard – Un buon giorno per morire, 10 Cloverfield Lane), Sienna Miller (American Sniper), Stephanie Sigman (Spectre) e Sylvia Hoeks (La migliore offerta).

Chi tra queste vorreste nel ruolo di Domino?

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!